La nostra storia: passione per la sostenibilità e l'innovazione
Veterani della produzione edilizia in Sardegna, in particolare nel territorio della Gallura, siamo di supporto ai nostri Clienti per effetto del costante aggiornamento all'uso delle nuove tecnologie e dei criteri edificativi più all'avanguardia nonché per l'abilità d’impiego creativo dei materiali di costruzione, in particolare quelli offerti dal territorio.
La sfida: eco-friendly senza compromessi
Ristrutturare e costruire in Sardegna richiede, a nostro avviso, la giusta sensibilità affinché si rispettino i luoghi circostanti e, in tutti i casi possibili, li si renda creativamente parte integrante dell'habitat sul quale si effettuano gli interventi.
Il Verde, principale complemento d'arredo
Non solo edilizia: un ramo d’attività della nostra impresa è specificamente indirizzato alla progettazione, realizzazione e manutenzione del verde, sia nei cantieri aziendali che per la consulenza a clienti storici ed occasionali. I nostri professionisti vi dedicano il proprio valore aggiunto dopo aver maturato le proprie esperienze nel gardening sia in qualità di operatori che di progettisti presso rinomate aziende del comparto florovivaistico.
Le collaborazioni: insieme, per supportarti al meglio
Nel 2019 abbiamo tenuto a battesimo la joint venture con Lario Piscine dando vita a Piscine in Sardegna, una collaborazione tesa, da un lato, ad accrescere competenze e capacità realizzative e manutentive grazie al supporto di un’azienda leader nazionale del settore; dall’altro, ad offrire la propria originalità ed esperienza nello sfruttamento e ottimizzazione degli spazi e nel trattamento dei peculiari materiali estratti in Sardegna, quali il pregiato marmo bianco di Orosei e la pietra granitica locale.
La mission: building dreams
Ricerca della migliore esposizione al sole, verifica di ottimizzazione dello spazio edificabile, valutazione di compatibilità dello stato dei luoghi con quello della progettazione, nessun compromesso sugli standard qualitativi attesi: alziamo l'asticella prima che sia il Cliente a chiedercelo, con l'obiettivo di realizzare il suo sogno senza necessariamente appesantire il budget a disposizione.